Registrati come autore e comincia a vendere i tuoi contenuti nel marketplace DAO Content

Domanda e offerta non sono mai state così vicine…

Se sei giornalista freelance, blogger o copywriter, hai la grande opportunità di cominciare a guadagnare dalla vendita dei tuoi contenuti.


Due opzioni per monetizzare

  1. Vendita libera (prezzo fissato da te). Puoi stabilire un prezzo e mettere in vendita liberamente i tuoi articoli, a disposizione di brand o editori che vogliano acquistarli.
  2. Campagne (prezzo prestabilito). Puoi rispondere a campagne tematiche lanciate nel marketplace da editori, testate giornalistiche o brand, fornendo contenuti che rispondano alla linea editoriale, rispettino il calendario delle pubblicazioni e soddisfino altre eventuali esigenze descritte dal creatore della campagna (es. brevi lanci social per gli articoli).


Vantaggi

– Hai a disposizione un canale gratuito, semplice e intuitivo per guadagnare dai tuoi testi e dalla tue immagini (articoli giornalistici, inchieste, approfondimenti, racconti, reportage e fotoreportage, photogallery, comics, disegni, e-books, guide, ecc.).

– Hai l’opportunità di mettere in mostra i tuoi lavori in una vetrina virtuale ad altissima visibilità, con la certezza di avere un pubblico molto interessato a guardarli, apprezzarli e acquistarli.

– Puoi contare su un sistema di pagamento veloce e automatizzato.

– Incassi il 100% del valore del tuo pezzo! La filosofia è quella di premiare al massimo lo sforzo creativo.

Scopri il marketplace DAO Content

Registrati e comincia subito a guadagnare con i tuoi contenuti!

Vai